Ragione sociale
ZOBELE HOLDING S.P.A.
Indirizzo
Via Fersina, 4
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
05460820961
Codice Fiscale
05460820961
REA
TN 193604
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2023
€ 76.130.144
Utile 2023
€ 10.075.972
Costo del personale
€ 24.458.897
N. Dipendenti
da 250 a 499
CamCom
TN
Forma giuridica
Societa' per azioni
Anno Fondazione
14/12/2006
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Zobele Holding Spa | |
---|---|
Fatturato € 76.130.144 2023 |
-8,89 % rispetto all'anno precedente |
Utile Zobele Holding Spa | |
---|---|
Utile € 10.075.972 2023 |
-50,49 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Zobele Holding Spa per gli anni 2021, 2022, 2023 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2023 | € 76.130.144 | € 10.075.972 |
2022 | € 83.561.131 | € 20.352.153 |
2021 | € 27.900.235 | € 12.476.907 |
Il fatturato della Zobele Holding Spa è pari a 76.130.144 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2023 l'azienda Zobele Holding Spa ha inoltre realizzato un utile pari a 10.075.972 euro.
Zobele Holding Spa è stata fondata il 14/12/2006, ha sede legale a Trento, in provincia di Trento, nella regione Trentino-Alto Adige, in Via Fersina, 4. Il codice REA è il TN 193604, la partita iva è 05460820961 e codice il fiscale 05460820961 mentre il codice ATECO è 20.2. L’attività prevalente riguarda Fabbricazione di agrofarmaci e di altri prodotti chimici per l'agricoltura.
Zobele Holding Spa ha un numero di dipendenti che va da 250 a 499, per un costo complessivo del personale che ammonta a 24.458.897 € per l’anno 2023.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Zobele Holding Spa, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.