Ragione sociale
TUV AUSTRIA ITALIA S.P.A.
Indirizzo
Via Del Commercio, 6/A
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
01055750333
Codice Fiscale
01055750333
REA
AN 211030
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2022
€ 7.089.460
Utile 2022
€ 191.679
Costo del personale
€ 1.606.214
N. Dipendenti
da 20 a 49
CamCom
AN
Forma giuridica
Societa' per azioni
Anno Fondazione
10/07/2023
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Tuv Austria Italia Spa | |
---|---|
Fatturato € 7.089.460 2022 |
+6,77 % rispetto all'anno precedente |
Utile Tuv Austria Italia Spa | |
---|---|
Utile € 191.679 2022 |
+80,82 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Tuv Austria Italia Spa per gli anni 2020, 2021, 2022 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2022 | € 7.089.460 | € 191.679 |
2021 | € 6.640.230 | € 106.007 |
2020 | € 6.199.800 | € 58.183 |
Il fatturato della Tuv Austria Italia Spa è pari a 7.089.460 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2022 l'azienda Tuv Austria Italia Spa ha inoltre realizzato un utile pari a 191.679 euro.
Tuv Austria Italia Spa è stata fondata il 10/07/2023, ha sede legale a Monte Roberto, in provincia di Ancona, nella regione Marche, in Via Del Commercio, 6/A. Il codice REA è il AN 211030, la partita iva è 01055750333 e codice il fiscale 01055750333 mentre il codice ATECO è 33.11.09. L’attività prevalente riguarda Riparazione e manutenzione di altri prodotti in metallo.
Tuv Austria Italia Spa ha un numero di dipendenti che va da 20 a 49, per un costo complessivo del personale che ammonta a 1.606.214 € per l’anno 2022.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Tuv Austria Italia Spa, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.