Ragione sociale
TECNOALT S.R.L.
Indirizzo
Via Della Magliana, 880/A
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
05580391000
Codice Fiscale
05580391000
REA
RM 903341
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2022
€ 15.166.999
Utile 2022
€ 3.003.818
Costo del personale
€ 1.523.781
N. Dipendenti
da 20 a 49
CamCom
RM
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
12/10/1998
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Tecnoalt Srl | |
---|---|
Fatturato € 15.166.999 2022 |
+17,17 % rispetto all'anno precedente |
Utile Tecnoalt Srl | |
---|---|
Utile € 3.003.818 2022 |
+55,96 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Tecnoalt Srl per gli anni 2020, 2021, 2022 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2022 | € 15.166.999 | € 3.003.818 |
2021 | € 12.944.512 | € 1.925.997 |
2020 | € 9.272.841 | € 1.408.416 |
Il fatturato della Tecnoalt Srl è pari a 15.166.999 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2022 l'azienda Tecnoalt Srl ha inoltre realizzato un utile pari a 3.003.818 euro.
Tecnoalt Srl è stata fondata il 12/10/1998, ha sede legale a Roma, in provincia di Roma, nella regione Lazio, in Via Della Magliana, 880/A. Il codice REA è il RM 903341, la partita iva è 05580391000 e codice il fiscale 05580391000 mentre il codice ATECO è 77.39.93. L’attività prevalente riguarda Noleggio senza operatore di attrezzature di sollevamento e movimentazione merci: carrelli elevatori, pallet eccetera.
Tecnoalt Srl ha un numero di dipendenti che va da 20 a 49, per un costo complessivo del personale che ammonta a 1.523.781 € per l’anno 2022.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Tecnoalt Srl, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.