Ragione sociale
TECNO-GAZ S.P.A.
Indirizzo
Strada Cavalli, 4
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
00570950345
Codice Fiscale
00570950345
REA
PR 138927
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2022
€ 22.383.743
Utile 2022
€ 717.568
Costo del personale
€ 2.721.006
N. Dipendenti
da 50 a 99
CamCom
PR
Forma giuridica
Societa' per azioni
Anno Fondazione
29/10/1979
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Tecno-gaz Spa | |
---|---|
Fatturato € 22.383.743 2022 |
-17,50 % rispetto all'anno precedente |
Utile Tecno-gaz Spa | |
---|---|
Utile € 717.568 2022 |
-56,83 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Tecno-gaz Spa per gli anni 2020, 2021, 2022 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2022 | € 22.383.743 | € 717.568 |
2021 | € 27.131.383 | € 1.662.121 |
2020 | € 24.919.268 | € 2.253.277 |
Il fatturato della Tecno-gaz Spa è pari a 22.383.743 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2022 l'azienda Tecno-gaz Spa ha inoltre realizzato un utile pari a 717.568 euro.
Tecno-gaz Spa è stata fondata il 29/10/1979, ha sede legale a Sala Baganza, in provincia di Parma, nella regione Emilia-Romagna, in Strada Cavalli, 4. Il codice REA è il PR 138927, la partita iva è 00570950345 e codice il fiscale 00570950345 mentre il codice ATECO è 32.50.12. L’attività prevalente riguarda Fabbricazione di apparecchi e strumenti per odontoiatria e di apparecchi medicali (incluse parti staccate e accessori).
Tecno-gaz Spa ha un numero di dipendenti che va da 50 a 99, per un costo complessivo del personale che ammonta a 2.721.006 € per l’anno 2022.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Tecno-gaz Spa, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.