Ragione sociale
TARICCO PALLETS S.R.L.
Indirizzo
Via Dell' Industria, 73
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
02101130041
Codice Fiscale
02101130041
REA
CN 154364
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2021
€ 5.169.417
Utile 2021
€ 132.802
Costo del personale
€ 616.120
N. Dipendenti
da 10 a 15
CamCom
CN
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
16/03/1989
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Taricco Pallets Srl | |
---|---|
Fatturato € 5.169.417 2021 |
+10,85 % rispetto all'anno precedente |
Utile Taricco Pallets Srl | |
---|---|
Utile € 132.802 2021 |
+805,02 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Taricco Pallets Srl per gli anni 2019, 2020, 2021 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2021 | € 5.169.417 | € 132.802 |
2020 | € 4.663.361 | € 14.674 |
2019 | € 4.866.445 | € 294 |
Il fatturato della Taricco Pallets Srl è pari a 5.169.417 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2021 l'azienda Taricco Pallets Srl ha inoltre realizzato un utile pari a 132.802 euro.
Taricco Pallets Srl è stata fondata il 16/03/1989, ha sede legale a Lequio Tanaro, in provincia di Cuneo, nella regione Piemonte, in Via Dell' Industria, 73. Il codice REA è il CN 154364, la partita iva è 02101130041 e codice il fiscale 02101130041 mentre il codice ATECO è 33.19.01. L’attività prevalente riguarda Riparazioni di pallets e contenitori in legno per trasporto.
Taricco Pallets Srl ha un numero di dipendenti che va da 10 a 15, per un costo complessivo del personale che ammonta a 616.120 € per l’anno 2021.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Taricco Pallets Srl, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.