Ragione sociale
SOCOGES S.R.L.
Indirizzo
Via Baione, N.C.
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
04394630729
Codice Fiscale
04394630729
REA
BA 312174
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2022
€ 28.380.133
Utile 2022
€ 2.022.126
Costo del personale
€ 1.098.373
N. Dipendenti
da 20 a 49
CamCom
BA
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
27/10/1992
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Socoges Srl | |
---|---|
Fatturato € 28.380.133 2022 |
+70,89 % rispetto all'anno precedente |
Utile Socoges Srl | |
---|---|
Utile € 2.022.126 2022 |
+40,20 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Socoges Srl per gli anni 2020, 2021, 2022 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2022 | € 28.380.133 | € 2.022.126 |
2021 | € 16.607.722 | € 1.442.276 |
2020 | € 12.019.599 | € 628.618 |
Il fatturato della Socoges Srl è pari a 28.380.133 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2022 l'azienda Socoges Srl ha inoltre realizzato un utile pari a 2.022.126 euro.
Socoges Srl è stata fondata il 27/10/1992, ha sede legale a Monopoli, in provincia di Bari, nella regione Puglia, in Via Baione, N.C.. Il codice REA è il BA 312174, la partita iva è 04394630729 e codice il fiscale 04394630729 mentre il codice ATECO è 28.11.11. L’attività prevalente riguarda Fabbricazione di motori a combustione interna (esclusi i motori destinati ai mezzi di trasporto su strada e ad aeromobili).
Socoges Srl ha un numero di dipendenti che va da 20 a 49, per un costo complessivo del personale che ammonta a 1.098.373 € per l’anno 2022.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Socoges Srl, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.