Ragione sociale
SNATT LOGISTICA S.P.A.
Indirizzo
Via Kennedy, 12/B
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
02060420359
Codice Fiscale
02060420359
REA
RE 248008
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2022
€ 51.242.827
Utile 2022
€ 2.427.636
Costo del personale
€ 5.967.846
N. Dipendenti
da 100 a 199
CamCom
RE
Forma giuridica
Societa' per azioni
Anno Fondazione
29/07/2003
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Snatt Logistica Spa | |
---|---|
Fatturato € 51.242.827 2022 |
+39,35 % rispetto all'anno precedente |
Utile Snatt Logistica Spa | |
---|---|
Utile € 2.427.636 2022 |
+418,97 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Snatt Logistica Spa per gli anni 2020, 2021, 2022 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2022 | € 51.242.827 | € 2.427.636 |
2021 | € 36.773.939 | € 467.776 |
2020 | € 33.320.532 | € 501.724 |
Il fatturato della Snatt Logistica Spa è pari a 51.242.827 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2022 l'azienda Snatt Logistica Spa ha inoltre realizzato un utile pari a 2.427.636 euro.
Snatt Logistica Spa è stata fondata il 29/07/2003, ha sede legale a Campegine, in provincia di Reggio Emilia, nella regione Emilia-Romagna, in Via Kennedy, 12/B. Il codice REA è il RE 248008, la partita iva è 02060420359 e codice il fiscale 02060420359 mentre il codice ATECO è 52.10.1. L’attività prevalente riguarda Magazzini di custodia e deposito per conto terzi.
Snatt Logistica Spa ha un numero di dipendenti che va da 100 a 199, per un costo complessivo del personale che ammonta a 5.967.846 € per l’anno 2022.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Snatt Logistica Spa, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.