Ragione sociale
P TRADE S.R.L. IN LIQUIDAZIONE
Indirizzo
Viale Giorgio Ribotta, 11
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
12544011005
Codice Fiscale
12544011005
REA
RM 1382171
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2017
€ 10.337.737
Utile 2017
€ 120.872
Costo del personale
€ 2.179.154
N. Dipendenti
da 100 a 199
CamCom
RM
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
20/09/2013
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato P Trade Srl In Liquidazione | |
---|---|
Fatturato € 10.337.737 2017 |
N.D. rispetto all'anno precedente |
Utile P Trade Srl In Liquidazione | |
---|---|
Utile € 120.872 2017 |
N.D. rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - P Trade Srl In Liquidazione per gli anni 2016, 2017, |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2017 | € 10.337.737 | € 120.872 |
2016 | € 5.551.118 | € 77.468 |
Il fatturato della P Trade Srl In Liquidazione è pari a 10.337.737 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2017 l'azienda P Trade Srl In Liquidazione ha inoltre realizzato un utile pari a 120.872 euro.
P Trade Srl In Liquidazione è stata fondata il 20/09/2013, ha sede legale a Roma, in provincia di Roma, nella regione Lazio, in Viale Giorgio Ribotta, 11. Il codice REA è il RM 1382171, la partita iva è 12544011005 e codice il fiscale 12544011005 mentre il codice ATECO è 47.71.2. L’attività prevalente riguarda Commercio al dettaglio di confezioni per bambini e neonati.
P Trade Srl In Liquidazione ha un numero di dipendenti che va da 100 a 199, per un costo complessivo del personale che ammonta a 2.179.154 € per l’anno 2017.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della P Trade Srl In Liquidazione, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.