Ragione sociale
OCTO TELEMATICS S.P.A.
Indirizzo
Via Vincenzo Lamaro, 51
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
03499230963
Codice Fiscale
03499230963
REA
RM 1012635
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2022
€ 106.551.389
Utile 2022
€ -18.129.980
Costo del personale
€ 25.041.099
N. Dipendenti
da 200 a 249
CamCom
RM
Forma giuridica
Societa' per azioni
Anno Fondazione
31/05/2010
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Octo Telematics Spa | |
---|---|
Fatturato € 106.551.389 2022 |
+23,24 % rispetto all'anno precedente |
Utile Octo Telematics Spa | |
---|---|
Utile € -18.129.980 2022 |
-211,84 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Octo Telematics Spa per gli anni 2020, 2021, 2022 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2022 | € 106.551.389 | € -18.129.980 |
2021 | € 86.458.000 | € 16.210.000 |
2020 | € 95.886.000 | € 11.223.000 |
Il fatturato della Octo Telematics Spa è pari a 106.551.389 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2022 l'azienda Octo Telematics Spa ha inoltre realizzato un utile pari a -18.129.980 euro.
Octo Telematics Spa è stata fondata il 31/05/2010, ha sede legale a Roma, in provincia di Roma, nella regione Lazio, in Via Vincenzo Lamaro, 51. Il codice REA è il RM 1012635, la partita iva è 03499230963 e codice il fiscale 03499230963 mentre il codice ATECO è 63.11.19. L’attività prevalente riguarda Altre elaborazioni elettroniche di dati.
Octo Telematics Spa ha un numero di dipendenti che va da 200 a 249, per un costo complessivo del personale che ammonta a 25.041.099 € per l’anno 2022.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Octo Telematics Spa, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.