Ragione sociale
LOCAUTO RENT S.P.A.
Indirizzo
Piazza Silvio Pellico, 5
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
04367650969
Codice Fiscale
04367650969
REA
TN 234986
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2022
€ 174.141.256
Utile 2022
€ 5.675.261
Costo del personale
€ 7.655.019
N. Dipendenti
da 100 a 199
CamCom
TN
Forma giuridica
Societa' per azioni con socio unico
Anno Fondazione
07/02/2020
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Locauto Rent Spa | |
---|---|
Fatturato € 174.141.256 2022 |
+56,55 % rispetto all'anno precedente |
Utile Locauto Rent Spa | |
---|---|
Utile € 5.675.261 2022 |
+79,09 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Locauto Rent Spa per gli anni 2020, 2021, 2022 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2022 | € 174.141.256 | € 5.675.261 |
2021 | € 111.236.630 | € 3.168.985 |
2020 | € 67.467.849 | € -10.321.680 |
Il fatturato della Locauto Rent Spa è pari a 174.141.256 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2022 l'azienda Locauto Rent Spa ha inoltre realizzato un utile pari a 5.675.261 euro.
Locauto Rent Spa è stata fondata il 07/02/2020, ha sede legale a Trento, in provincia di Trento, nella regione Trentino-Alto Adige, in Piazza Silvio Pellico, 5. Il codice REA è il TN 234986, la partita iva è 04367650969 e codice il fiscale 04367650969 mentre il codice ATECO è 77.11. L’attività prevalente riguarda Noleggio di autovetture ed autoveicoli leggeri.
Locauto Rent Spa ha un numero di dipendenti che va da 100 a 199, per un costo complessivo del personale che ammonta a 7.655.019 € per l’anno 2022.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Locauto Rent Spa, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.