Ragione sociale
HAPPY-NEXT S.R.L.
Indirizzo
Viale Bianca Maria, 24
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
05385440960
Codice Fiscale
05385440960
REA
MI 2563673
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2022
€ 9.935.404
Utile 2022
€ 239.420
Costo del personale
€ 296.099
N. Dipendenti
da 6 a 9
CamCom
MI
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
26/06/2019
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Happy-next Srl | |
---|---|
Fatturato € 9.935.404 2022 |
-18,72 % rispetto all'anno precedente |
Utile Happy-next Srl | |
---|---|
Utile € 239.420 2022 |
-49,14 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Happy-next Srl per gli anni 2020, 2021, 2022 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2022 | € 9.935.404 | € 239.420 |
2021 | € 12.223.678 | € 470.745 |
2020 | € 12.974.783 | € 578.304 |
Il fatturato della Happy-next Srl è pari a 9.935.404 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2022 l'azienda Happy-next Srl ha inoltre realizzato un utile pari a 239.420 euro.
Happy-next Srl è stata fondata il 26/06/2019, ha sede legale a Milano, in provincia di Milano, nella regione Lombardia, in Viale Bianca Maria, 24. Il codice REA è il MI 2563673, la partita iva è 05385440960 e codice il fiscale 05385440960 mentre il codice ATECO è 47.41. L’attività prevalente riguarda Commercio al dettaglio di computer, unita' periferiche, software e attrezzature per ufficio in esercizi specializzati.
Happy-next Srl ha un numero di dipendenti che va da 6 a 9, per un costo complessivo del personale che ammonta a 296.099 € per l’anno 2022.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Happy-next Srl, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.