Ragione sociale
GMA S.R.L. IN LIQUIDAZIONE
Indirizzo
Via Molini, 21
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
03088930239
Codice Fiscale
03088930239
REA
VR 307859
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2021
€ 4.140
Utile 2021
€ -13.317
Costo del personale
N.D.
N. Dipendenti
da 6 a 9
CamCom
VR
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
16/01/2001
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Gma Srl In Liquidazione | |
---|---|
Fatturato € 4.140 2021 |
-57,95 % rispetto all'anno precedente |
Utile Gma Srl In Liquidazione | |
---|---|
Utile € -13.317 2021 |
+77,06 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Gma Srl In Liquidazione per gli anni 2019, 2020, 2021 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2021 | € 4.140 | € -13.317 |
2020 | € 9.846 | € -58.053 |
2019 | € 4.010 | € -31.650 |
Il fatturato della Gma Srl In Liquidazione è pari a 4.140 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2021 l'azienda Gma Srl In Liquidazione ha inoltre realizzato un utile pari a -13.317 euro.
Gma Srl In Liquidazione è stata fondata il 16/01/2001, ha sede legale a Colognola Ai Colli, in provincia di Verona, nella regione Veneto, in Via Molini, 21. Il codice REA è il VR 307859, la partita iva è 03088930239 e codice il fiscale 03088930239 mentre il codice ATECO è 23.19.1. L’attività prevalente riguarda Fabbricazione di vetrerie per laboratori, per uso igienico, per farmacia.
Gma Srl In Liquidazione ha un numero di dipendenti che va da 6 a 9, per un costo complessivo del personale che ammonta a 0 € per l’anno 2021.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Gma Srl In Liquidazione, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.