Ragione sociale
GESTIONI BENACENSI S.P.A.
Indirizzo
Via Fossalta, 42
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
02219040231
Codice Fiscale
02219040231
REA
VR 224617
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2022
€ 24.307.486
Utile 2022
€ 7.795.446
Costo del personale
€ 3.178.877
N. Dipendenti
da 100 a 199
CamCom
VR
Forma giuridica
Societa' per azioni
Anno Fondazione
13/07/1990
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Gestioni Benacensi Spa | |
---|---|
Fatturato € 24.307.486 2022 |
+42,83 % rispetto all'anno precedente |
Utile Gestioni Benacensi Spa | |
---|---|
Utile € 7.795.446 2022 |
+15,27 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Gestioni Benacensi Spa per gli anni 2020, 2021, 2022 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2022 | € 24.307.486 | € 7.795.446 |
2021 | € 17.018.625 | € 6.762.768 |
2020 | € 8.503.250 | € 128.820 |
Il fatturato della Gestioni Benacensi Spa è pari a 24.307.486 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2022 l'azienda Gestioni Benacensi Spa ha inoltre realizzato un utile pari a 7.795.446 euro.
Gestioni Benacensi Spa è stata fondata il 13/07/1990, ha sede legale a Lazise, in provincia di Verona, nella regione Veneto, in Via Fossalta, 42. Il codice REA è il VR 224617, la partita iva è 02219040231 e codice il fiscale 02219040231 mentre il codice ATECO è 55.3. L’attività prevalente riguarda Aree di campeggio e aree attrezzate per camper e roulotte.
Gestioni Benacensi Spa ha un numero di dipendenti che va da 100 a 199, per un costo complessivo del personale che ammonta a 3.178.877 € per l’anno 2022.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Gestioni Benacensi Spa, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.