Ragione sociale
CONSULMARKETING S.P.A.
Indirizzo
Via Saffi Aurelio, 31
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
07871560962
Codice Fiscale
07871560962
REA
MI 1987263
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2017
€ 28.028.241
Utile 2017
€ 250.764
Costo del personale
€ 17.328.260
N. Dipendenti
da 500 a 999
CamCom
MI
Forma giuridica
Societa' per azioni
Anno Fondazione
01/06/2012
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Consulmarketing Spa | |
---|---|
Fatturato € 28.028.241 2017 |
N.D. rispetto all'anno precedente |
Utile Consulmarketing Spa | |
---|---|
Utile € 250.764 2017 |
N.D. rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Consulmarketing Spa per gli anni 2016, 2017, |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2017 | € 28.028.241 | € 250.764 |
2016 | € 28.857.730 | € -457.635 |
Il fatturato della Consulmarketing Spa è pari a 28.028.241 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2017 l'azienda Consulmarketing Spa ha inoltre realizzato un utile pari a 250.764 euro.
Consulmarketing Spa è stata fondata il 01/06/2012, ha sede legale a Milano, in provincia di Milano, nella regione Lombardia, in Via Saffi Aurelio, 31. Il codice REA è il MI 1987263, la partita iva è 07871560962 e codice il fiscale 07871560962 mentre il codice ATECO è 73.2. L’attività prevalente riguarda Ricerche di mercato e sondaggi di opinione.
Consulmarketing Spa ha un numero di dipendenti che va da 500 a 999, per un costo complessivo del personale che ammonta a 17.328.260 € per l’anno 2017.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Consulmarketing Spa, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.