Ragione sociale
CARTIERA GIACOSA - S.P.A.
Indirizzo
Via Rivera, 2
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
00509790010
Codice Fiscale
00509790010
REA
TO 321435
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2022
€ 81.348.578
Utile 2022
€ 3.279.445
Costo del personale
€ 7.003.377
N. Dipendenti
da 100 a 199
CamCom
TO
Forma giuridica
Societa' per azioni
Anno Fondazione
08/07/1961
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Cartiera Giacosa - Spa | |
---|---|
Fatturato € 81.348.578 2022 |
+23,96 % rispetto all'anno precedente |
Utile Cartiera Giacosa - Spa | |
---|---|
Utile € 3.279.445 2022 |
+57,18 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Cartiera Giacosa - Spa per gli anni 2020, 2021, 2022 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2022 | € 81.348.578 | € 3.279.445 |
2021 | € 65.625.912 | € 2.086.439 |
2020 | € 49.800.236 | € 3.021.863 |
Il fatturato della Cartiera Giacosa - Spa è pari a 81.348.578 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2022 l'azienda Cartiera Giacosa - Spa ha inoltre realizzato un utile pari a 3.279.445 euro.
Cartiera Giacosa - Spa è stata fondata il 08/07/1961, ha sede legale a Front, in provincia di Torino, nella regione Piemonte, in Via Rivera, 2. Il codice REA è il TO 321435, la partita iva è 00509790010 e codice il fiscale 00509790010 mentre il codice ATECO è 17.1. L’attività prevalente riguarda Fabbricazione di pasta-carta, carta e cartone.
Cartiera Giacosa - Spa ha un numero di dipendenti che va da 100 a 199, per un costo complessivo del personale che ammonta a 7.003.377 € per l’anno 2022.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Cartiera Giacosa - Spa, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.