Ragione sociale
BABY SHOPPING S.R.L.
Indirizzo
Via Emanuela Setti Carraro, SNC
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
06675530825
Codice Fiscale
06675530825
REA
PA 407618
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2021
€ 2.795.611
Utile 2021
€ -18.431
Costo del personale
€ 211.540
N. Dipendenti
da 6 a 9
CamCom
PA
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
23/03/2018
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Baby Shopping Srl | |
---|---|
Fatturato € 2.795.611 2021 |
-2,29 % rispetto all'anno precedente |
Utile Baby Shopping Srl | |
---|---|
Utile € -18.431 2021 |
-139,23 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Baby Shopping Srl per gli anni 2019, 2020, 2021 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2021 | € 2.795.611 | € -18.431 |
2020 | € 2.861.166 | € 46.979 |
2019 | € 2.886.507 | € 13.372 |
Il fatturato della Baby Shopping Srl è pari a 2.795.611 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2021 l'azienda Baby Shopping Srl ha inoltre realizzato un utile pari a -18.431 euro.
Baby Shopping Srl è stata fondata il 23/03/2018, ha sede legale a Termini Imerese, in provincia di Palermo, nella regione Sicilia, in Via Emanuela Setti Carraro, SNC. Il codice REA è il PA 407618, la partita iva è 06675530825 e codice il fiscale 06675530825 mentre il codice ATECO è 47.29.3. L’attività prevalente riguarda Commercio al dettaglio di prodotti macrobiotici e dietetici.
Baby Shopping Srl ha un numero di dipendenti che va da 6 a 9, per un costo complessivo del personale che ammonta a 211.540 € per l’anno 2021.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Baby Shopping Srl, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.