Ragione sociale
APA ANTINCENDI SRL
Indirizzo
Via Maestri Del Lavoro, 3/A
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
02421160348
Codice Fiscale
02421160348
REA
PR 236839
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2022
€ 3.991.962
Utile 2022
€ 103.891
Costo del personale
€ 857.691
N. Dipendenti
da 20 a 49
CamCom
PR
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
04/12/2006
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Apa Antincendi Srl | |
---|---|
Fatturato € 3.991.962 2022 |
+4,01 % rispetto all'anno precedente |
Utile Apa Antincendi Srl | |
---|---|
Utile € 103.891 2022 |
-4,66 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Apa Antincendi Srl per gli anni 2020, 2021, 2022 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2022 | € 3.991.962 | € 103.891 |
2021 | € 3.837.941 | € 108.968 |
2020 | € 3.277.763 | € 120.781 |
Il fatturato della Apa Antincendi Srl è pari a 3.991.962 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2022 l'azienda Apa Antincendi Srl ha inoltre realizzato un utile pari a 103.891 euro.
Apa Antincendi Srl è stata fondata il 04/12/2006, ha sede legale a Parma, in provincia di Parma, nella regione Emilia-Romagna, in Via Maestri Del Lavoro, 3/A. Il codice REA è il PR 236839, la partita iva è 02421160348 e codice il fiscale 02421160348 mentre il codice ATECO è 33.12.55. L’attività prevalente riguarda Riparazione e manutenzione di estintori (inclusa la ricarica).
Apa Antincendi Srl ha un numero di dipendenti che va da 20 a 49, per un costo complessivo del personale che ammonta a 857.691 € per l’anno 2022.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Apa Antincendi Srl, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.