Ragione sociale
V.G.L. ASCENSORI S.R.L.
Indirizzo
Via Papa Giovanni Xxiii, 63
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
01614730685
Codice Fiscale
01614730685
REA
PE 115329
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2020
€ 430.432
Utile 2020
€ 34.152
Costo del personale
€ 87.157
N. Dipendenti
da 3 a 5
CamCom
PE
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
04/05/2001
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato V.g.l. Ascensori Srl | |
---|---|
Fatturato € 430.432 2020 |
+11,23 % rispetto all'anno precedente |
Utile V.g.l. Ascensori Srl | |
---|---|
Utile € 34.152 2020 |
+7,11 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - V.g.l. Ascensori Srl per gli anni 2018, 2019, 2020 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2020 | € 430.432 | € 34.152 |
2019 | € 386.958 | € 31.886 |
2018 | € 315.077 | € 25.166 |
Il fatturato della V.g.l. Ascensori Srl è pari a 430.432 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2020 l'azienda V.g.l. Ascensori Srl ha inoltre realizzato un utile pari a 34.152 euro.
V.g.l. Ascensori Srl è stata fondata il 04/05/2001, ha sede legale a Pianella, in provincia di Pescara, nella regione Abruzzo, in Via Papa Giovanni Xxiii, 63. Il codice REA è il PE 115329, la partita iva è 01614730685 e codice il fiscale 01614730685 mentre il codice ATECO è 43.29.01. L’attività prevalente riguarda Installazione, riparazione e manutenzione di ascensori e scale mobili.
V.g.l. Ascensori Srl ha un numero di dipendenti che va da 3 a 5, per un costo complessivo del personale che ammonta a 87.157 € per l’anno 2020.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della V.g.l. Ascensori Srl, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.