Ragione sociale
VALDIGNE CARNI SRLS
Indirizzo
Rue De La Liberte', 24
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
01224990075
Codice Fiscale
01224990075
REA
AO 77700
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2021
€ 676.799
Utile 2021
€ 598
Costo del personale
€ 80.873
N. Dipendenti
da 3 a 5
CamCom
AO
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata semplificata
Anno Fondazione
09/08/2017
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Valdigne Carni Srls | |
---|---|
Fatturato € 676.799 2021 |
-9,74 % rispetto all'anno precedente |
Utile Valdigne Carni Srls | |
---|---|
Utile € 598 2021 |
-27,60 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Valdigne Carni Srls per gli anni 2019, 2020, 2021 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2021 | € 676.799 | € 598 |
2020 | € 749.799 | € 826 |
2019 | € 608.608 | € 734 |
Il fatturato della Valdigne Carni Srls è pari a 676.799 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2021 l'azienda Valdigne Carni Srls ha inoltre realizzato un utile pari a 598 euro.
Valdigne Carni Srls è stata fondata il 09/08/2017, ha sede legale a Saint Pierre, in provincia di Aosta, nella regione Valle d Aosta, in Rue De La Liberte', 24. Il codice REA è il AO 77700, la partita iva è 01224990075 e codice il fiscale 01224990075 mentre il codice ATECO è 47.22. L’attività prevalente riguarda Commercio al dettaglio di carni e di prodotti a base di carne in esercizi specializzati.
Valdigne Carni Srls ha un numero di dipendenti che va da 3 a 5, per un costo complessivo del personale che ammonta a 80.873 € per l’anno 2021.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Valdigne Carni Srls, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.