Ragione sociale
VABEMATIC DI MASSIMO VANNACCI S.R.L.
Indirizzo
Via Guglielmo Marconi, 257/E
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
02039980475
Codice Fiscale
02039980475
REA
PT 607755
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2022
€ 1.372.738
Utile 2022
€ 35.083
Costo del personale
€ 71.669
N. Dipendenti
da 6 a 9
CamCom
PT
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
05/04/2022
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Vabematic Di Massimo Vannacci Srl | |
---|---|
Fatturato € 1.372.738 2022 |
N.D. rispetto all'anno precedente |
Utile Vabematic Di Massimo Vannacci Srl | |
---|---|
Utile € 35.083 2022 |
N.D. rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Vabematic Di Massimo Vannacci Srl per gli anni 2022, , |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2022 | € 1.372.738 | € 35.083 |
Il fatturato della Vabematic Di Massimo Vannacci Srl è pari a 1.372.738 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2022 l'azienda Vabematic Di Massimo Vannacci Srl ha inoltre realizzato un utile pari a 35.083 euro.
Vabematic Di Massimo Vannacci Srl è stata fondata il 05/04/2022, ha sede legale a Pieve A Nievole, in provincia di Pistoia, nella regione Toscana, in Via Guglielmo Marconi, 257/E. Il codice REA è il PT 607755, la partita iva è 02039980475 e codice il fiscale 02039980475 mentre il codice ATECO è 46.62. L’attività prevalente riguarda Commercio all'ingrosso di macchine utensili.
Vabematic Di Massimo Vannacci Srl ha un numero di dipendenti che va da 6 a 9, per un costo complessivo del personale che ammonta a 71.669 € per l’anno 2022.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Vabematic Di Massimo Vannacci Srl, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.