Ragione sociale
UPA SERVIZI S.P.A.
Indirizzo
Piazza De Gasperi Alcide, 22
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
00154660286
Codice Fiscale
00154660286
REA
PD 247598
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2022
€ 8.996.613
Utile 2022
€ 229.163
Costo del personale
€ 6.451.434
N. Dipendenti
da 100 a 199
CamCom
PD
Forma giuridica
Societa' per azioni
Anno Fondazione
08/04/1994
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Upa Servizi Spa | |
---|---|
Fatturato € 8.996.613 2022 |
+0,22 % rispetto all'anno precedente |
Utile Upa Servizi Spa | |
---|---|
Utile € 229.163 2022 |
-6,62 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Upa Servizi Spa per gli anni 2020, 2021, 2022 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2022 | € 8.996.613 | € 229.163 |
2021 | € 8.977.114 | € 245.409 |
2020 | € 9.510.378 | € 449.753 |
Il fatturato della Upa Servizi Spa è pari a 8.996.613 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2022 l'azienda Upa Servizi Spa ha inoltre realizzato un utile pari a 229.163 euro.
Upa Servizi Spa è stata fondata il 08/04/1994, ha sede legale a Padova, in provincia di Padova, nella regione Veneto, in Piazza De Gasperi Alcide, 22. Il codice REA è il PD 247598, la partita iva è 00154660286 e codice il fiscale 00154660286 mentre il codice ATECO è 63.11.11. L’attività prevalente riguarda Elaborazione elettronica di dati contabili (esclusi i Centri di assistenza fiscale - Caf).
Upa Servizi Spa ha un numero di dipendenti che va da 100 a 199, per un costo complessivo del personale che ammonta a 6.451.434 € per l’anno 2022.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Upa Servizi Spa, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.