Ragione sociale
TURCHI CESARE - S.R.L.
Indirizzo
Via Emilia Est, 10
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
01214260356
Codice Fiscale
01214260356
REA
RE 167965
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2018
€ 33.100.921
Utile 2018
€ -19.534.582
Costo del personale
€ 7.620.025
N. Dipendenti
da 100 a 199
CamCom
RE
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
04/10/1985
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Turchi Cesare Srl | |
---|---|
Fatturato € 33.100.921 2018 |
+14,05 % rispetto all'anno precedente |
Utile Turchi Cesare Srl | |
---|---|
Utile € -19.534.582 2018 |
-7140,22 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Turchi Cesare Srl per gli anni 2016, 2017, 2018 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2018 | € 33.100.921 | € -19.534.582 |
2017 | € 29.023.533 | € 277.471 |
2016 | € 21.739.102 | € 27.985 |
Il fatturato della Turchi Cesare Srl è pari a 33.100.921 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2018 l'azienda Turchi Cesare Srl ha inoltre realizzato un utile pari a -19.534.582 euro.
Turchi Cesare Srl è stata fondata il 04/10/1985, ha sede legale a Rubiera, in provincia di Reggio Emilia, nella regione Emilia-Romagna, in Via Emilia Est, 10. Il codice REA è il RE 167965, la partita iva è 01214260356 e codice il fiscale 01214260356 mentre il codice ATECO è 42.11. L’attività prevalente riguarda Costruzione di strade e autostrade.
Turchi Cesare Srl ha un numero di dipendenti che va da 100 a 199, per un costo complessivo del personale che ammonta a 7.620.025 € per l’anno 2018.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Turchi Cesare Srl, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.