Ragione sociale
T.T.F. SACCHETTI - S.R.L.
Indirizzo
Via Della Costituzione, 106
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
00285550356
Codice Fiscale
00285550356
REA
RE 126061
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2022
€ 2.239.933
Utile 2022
€ 312.683
Costo del personale
€ 560.676
N. Dipendenti
da 10 a 15
CamCom
RE
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
16/01/1975
Stato Attività
Registrata
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato T.t.f. Sacchetti Srl | |
---|---|
Fatturato € 2.239.933 2022 |
+18,99 % rispetto all'anno precedente |
Utile T.t.f. Sacchetti Srl | |
---|---|
Utile € 312.683 2022 |
+581,75 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - T.t.f. Sacchetti Srl per gli anni 2020, 2021, 2022 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2022 | € 2.239.933 | € 312.683 |
2021 | € 1.882.397 | € 45.865 |
2020 | € 1.444.610 | € 49.497 |
Il fatturato della T.t.f. Sacchetti Srl è pari a 2.239.933 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2022 l'azienda T.t.f. Sacchetti Srl ha inoltre realizzato un utile pari a 312.683 euro.
T.t.f. Sacchetti Srl è stata fondata il 16/01/1975, ha sede legale a Fabbrico, in provincia di Reggio Emilia, nella regione Emilia-Romagna, in Via Della Costituzione, 106. Il codice REA è il RE 126061, la partita iva è 00285550356 e codice il fiscale 00285550356 mentre il codice ATECO è 25.61. L’attività prevalente riguarda Trattamento e rivestimento dei metalli.
T.t.f. Sacchetti Srl ha un numero di dipendenti che va da 10 a 15, per un costo complessivo del personale che ammonta a 560.676 € per l’anno 2022.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della T.t.f. Sacchetti Srl, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.