Ragione sociale
TRUMBE' S.R.L.
Indirizzo
Via Capagiolo, 11
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
03510920139
Codice Fiscale
03510920139
REA
LC 401875
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2022
€ 290.848
Utile 2022
€ 5.053
Costo del personale
€ 68.757
N. Dipendenti
da 3 a 5
CamCom
LC
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
31/01/2020
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Trumbe' Srl | |
---|---|
Fatturato € 290.848 2022 |
+25,80 % rispetto all'anno precedente |
Utile Trumbe' Srl | |
---|---|
Utile € 5.053 2022 |
-87,58 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Trumbe' Srl per gli anni 2020, 2021, 2022 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2022 | € 290.848 | € 5.053 |
2021 | € 231.199 | € 40.683 |
2020 | € 100.548 | € -6.571 |
Il fatturato della Trumbe' Srl è pari a 290.848 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2022 l'azienda Trumbe' Srl ha inoltre realizzato un utile pari a 5.053 euro.
Trumbe' Srl è stata fondata il 31/01/2020, ha sede legale a Cassago Brianza, in provincia di Lecco, nella regione Lombardia, in Via Capagiolo, 11. Il codice REA è il LC 401875, la partita iva è 03510920139 e codice il fiscale 03510920139 mentre il codice ATECO è 43.22.01. L’attività prevalente riguarda Installazione di impianti idraulici, di riscaldamento e di condizionamento dell'aria (inclusa manutenzione e riparazione) in edifici o in altre opere di costruzione.
Trumbe' Srl ha un numero di dipendenti che va da 3 a 5, per un costo complessivo del personale che ammonta a 68.757 € per l’anno 2022.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Trumbe' Srl, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.