Ragione sociale
TRANSMEC LOG S.R.L.
Indirizzo
Via Ponte Alto, 32
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
01924910365
Codice Fiscale
01924910365
REA
MO 252895
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2022
€ 14.138.733
Utile 2022
€ 791.700
Costo del personale
€ 1.179.029
N. Dipendenti
da 20 a 49
CamCom
MO
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata con unico socio
Anno Fondazione
25/10/1989
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Transmec Log Srl | |
---|---|
Fatturato € 14.138.733 2022 |
+53,09 % rispetto all'anno precedente |
Utile Transmec Log Srl | |
---|---|
Utile € 791.700 2022 |
-45,19 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Transmec Log Srl per gli anni 2020, 2021, 2022 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2022 | € 14.138.733 | € 791.700 |
2021 | € 9.235.630 | € 1.444.465 |
2020 | € 9.249.140 | € 14.315 |
Il fatturato della Transmec Log Srl è pari a 14.138.733 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2022 l'azienda Transmec Log Srl ha inoltre realizzato un utile pari a 791.700 euro.
Transmec Log Srl è stata fondata il 25/10/1989, ha sede legale a Campogalliano, in provincia di Modena, nella regione Emilia-Romagna, in Via Ponte Alto, 32. Il codice REA è il MO 252895, la partita iva è 01924910365 e codice il fiscale 01924910365 mentre il codice ATECO è 52.29.22. L’attività prevalente riguarda Servizi logistici relativi alla distribuzione delle merci.
Transmec Log Srl ha un numero di dipendenti che va da 20 a 49, per un costo complessivo del personale che ammonta a 1.179.029 € per l’anno 2022.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Transmec Log Srl, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.