Ragione sociale
TR CONSULTING S.R.L.
Indirizzo
Piazza Castello, 39/2
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
04870660281
Codice Fiscale
04870660281
REA
PD 424610
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2021
€ 274.557
Utile 2021
€ 24.512
Costo del personale
€ 101.824
N. Dipendenti
da 3 a 5
CamCom
PD
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
16/01/2015
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Tr Consulting Srl | |
---|---|
Fatturato € 274.557 2021 |
-3,05 % rispetto all'anno precedente |
Utile Tr Consulting Srl | |
---|---|
Utile € 24.512 2021 |
-2,19 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Tr Consulting Srl per gli anni 2019, 2020, 2021 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2021 | € 274.557 | € 24.512 |
2020 | € 283.195 | € 25.061 |
2019 | € 295.796 | € 32.784 |
Il fatturato della Tr Consulting Srl è pari a 274.557 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2021 l'azienda Tr Consulting Srl ha inoltre realizzato un utile pari a 24.512 euro.
Tr Consulting Srl è stata fondata il 16/01/2015, ha sede legale a Camposampiero, in provincia di Padova, nella regione Veneto, in Piazza Castello, 39/2. Il codice REA è il PD 424610, la partita iva è 04870660281 e codice il fiscale 04870660281 mentre il codice ATECO è 63.11.11. L’attività prevalente riguarda Elaborazione elettronica di dati contabili (esclusi i Centri di assistenza fiscale - Caf).
Tr Consulting Srl ha un numero di dipendenti che va da 3 a 5, per un costo complessivo del personale che ammonta a 101.824 € per l’anno 2021.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Tr Consulting Srl, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.