Ragione sociale
TORRESIN TITANIO S.R.L.
Indirizzo
Via Del Santo, 246
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
04124040280
Codice Fiscale
04124040280
REA
PD 363602
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2022
€ 20.046.158
Utile 2022
€ 587.002
Costo del personale
€ 903.394
N. Dipendenti
da 10 a 15
CamCom
PD
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
23/06/2006
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Torresin Titanio Srl | |
---|---|
Fatturato € 20.046.158 2022 |
+27,75 % rispetto all'anno precedente |
Utile Torresin Titanio Srl | |
---|---|
Utile € 587.002 2022 |
+65,74 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Torresin Titanio Srl per gli anni 2020, 2021, 2022 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2022 | € 20.046.158 | € 587.002 |
2021 | € 15.691.418 | € 354.178 |
2020 | € 11.968.211 | € 304.625 |
Il fatturato della Torresin Titanio Srl è pari a 20.046.158 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2022 l'azienda Torresin Titanio Srl ha inoltre realizzato un utile pari a 587.002 euro.
Torresin Titanio Srl è stata fondata il 23/06/2006, ha sede legale a Limena, in provincia di Padova, nella regione Veneto, in Via Del Santo, 246. Il codice REA è il PD 363602, la partita iva è 04124040280 e codice il fiscale 04124040280 mentre il codice ATECO è 46.72.2. L’attività prevalente riguarda Commercio all'ingrosso di metalli non ferrosi e prodotti semilavorati.
Torresin Titanio Srl ha un numero di dipendenti che va da 10 a 15, per un costo complessivo del personale che ammonta a 903.394 € per l’anno 2022.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Torresin Titanio Srl, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.