Ragione sociale
TOFFANIN DUE LEGATORIA S.R.L.
Indirizzo
Via Calabria,, 18
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
02298620283
Codice Fiscale
02298620283
REA
PD 219760
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2022
€ 1.264.353
Utile 2022
€ 52.372
Costo del personale
€ 496.827
N. Dipendenti
da 10 a 15
CamCom
PD
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
28/06/1989
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Toffanin Due Legatoria Srl | |
---|---|
Fatturato € 1.264.353 2022 |
-0,51 % rispetto all'anno precedente |
Utile Toffanin Due Legatoria Srl | |
---|---|
Utile € 52.372 2022 |
-70,17 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Toffanin Due Legatoria Srl per gli anni 2020, 2021, 2022 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2022 | € 1.264.353 | € 52.372 |
2021 | € 1.270.821 | € 175.586 |
2020 | € 1.005.544 | € 35.664 |
Il fatturato della Toffanin Due Legatoria Srl è pari a 1.264.353 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2022 l'azienda Toffanin Due Legatoria Srl ha inoltre realizzato un utile pari a 52.372 euro.
Toffanin Due Legatoria Srl è stata fondata il 28/06/1989, ha sede legale a Saonara, in provincia di Padova, nella regione Veneto, in Via Calabria,, 18. Il codice REA è il PD 219760, la partita iva è 02298620283 e codice il fiscale 02298620283 mentre il codice ATECO è 18.14. L’attività prevalente riguarda Legatoria e servizi connessi.
Toffanin Due Legatoria Srl ha un numero di dipendenti che va da 10 a 15, per un costo complessivo del personale che ammonta a 496.827 € per l’anno 2022.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Toffanin Due Legatoria Srl, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.