Ragione sociale
SVAM ASCENSORI S.R.L.
Indirizzo
Ruelle Des Fermes, 10
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
01022300071
Codice Fiscale
01022300071
REA
AO 61667
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2022
€ 10.763.748
Utile 2022
€ 308.430
Costo del personale
€ 2.933.964
N. Dipendenti
da 50 a 99
CamCom
AO
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata con unico socio
Anno Fondazione
09/03/2001
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Svam Ascensori Srl | |
---|---|
Fatturato € 10.763.748 2022 |
+13,75 % rispetto all'anno precedente |
Utile Svam Ascensori Srl | |
---|---|
Utile € 308.430 2022 |
-37,11 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Svam Ascensori Srl per gli anni 2020, 2021, 2022 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2022 | € 10.763.748 | € 308.430 |
2021 | € 9.462.809 | € 490.439 |
2020 | € 8.469.082 | € 814.206 |
Il fatturato della Svam Ascensori Srl è pari a 10.763.748 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2022 l'azienda Svam Ascensori Srl ha inoltre realizzato un utile pari a 308.430 euro.
Svam Ascensori Srl è stata fondata il 09/03/2001, ha sede legale a Aosta, in provincia di Aosta, nella regione Valle d Aosta, in Ruelle Des Fermes, 10. Il codice REA è il AO 61667, la partita iva è 01022300071 e codice il fiscale 01022300071 mentre il codice ATECO è 28.22.01. L’attività prevalente riguarda Fabbricazione di ascensori, montacarichi e scale mobili.
Svam Ascensori Srl ha un numero di dipendenti che va da 50 a 99, per un costo complessivo del personale che ammonta a 2.933.964 € per l’anno 2022.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Svam Ascensori Srl, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.