Ragione sociale
SUGROS SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Indirizzo
Cupa Vicinale San Severino, 9
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
06678581213
Codice Fiscale
06678581213
REA
NA 831609
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2021
€ 43.470.549
Utile 2021
€ 702.494
Costo del personale
€ 456.243
N. Dipendenti
da 10 a 15
CamCom
NA
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
30/06/2010
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Sugros Srl | |
---|---|
Fatturato € 43.470.549 2021 |
+26,87 % rispetto all'anno precedente |
Utile Sugros Srl | |
---|---|
Utile € 702.494 2021 |
-4,00 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Sugros Srl per gli anni 2019, 2020, 2021 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2021 | € 43.470.549 | € 702.494 |
2020 | € 34.263.201 | € 731.797 |
2019 | € 13.015.424 | € 175.344 |
Il fatturato della Sugros Srl è pari a 43.470.549 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2021 l'azienda Sugros Srl ha inoltre realizzato un utile pari a 702.494 euro.
Sugros Srl è stata fondata il 30/06/2010, ha sede legale a Napoli, in provincia di Napoli, nella regione Campania, in Cupa Vicinale San Severino, 9. Il codice REA è il NA 831609, la partita iva è 06678581213 e codice il fiscale 06678581213 mentre il codice ATECO è 46.39.2. L’attività prevalente riguarda Commercio all'ingrosso non specializzato di altri prodotti alimentari, bevande e tabacco.
Sugros Srl ha un numero di dipendenti che va da 10 a 15, per un costo complessivo del personale che ammonta a 456.243 € per l’anno 2021.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Sugros Srl, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.