Ragione sociale
S.TUMINO S.R.L.
Indirizzo
Strada Provinciale 25 Km 3,5, SN
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
01165130889
Codice Fiscale
01165130889
REA
RG 98795
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2022
€ 45.792.184
Utile 2022
€ 1.258.190
Costo del personale
€ 1.689.029
N. Dipendenti
da 50 a 99
CamCom
RG
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
23/05/2001
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato S.tumino Srl | |
---|---|
Fatturato € 45.792.184 2022 |
+0,44 % rispetto all'anno precedente |
Utile S.tumino Srl | |
---|---|
Utile € 1.258.190 2022 |
-21,13 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - S.tumino Srl per gli anni 2020, 2021, 2022 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2022 | € 45.792.184 | € 1.258.190 |
2021 | € 45.590.320 | € 1.595.242 |
2020 | € 37.166.388 | € 1.083.025 |
Il fatturato della S.tumino Srl è pari a 45.792.184 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2022 l'azienda S.tumino Srl ha inoltre realizzato un utile pari a 1.258.190 euro.
S.tumino Srl è stata fondata il 23/05/2001, ha sede legale a Ragusa, in provincia di Ragusa, nella regione Sicilia, in Strada Provinciale 25 Km 3,5, SN. Il codice REA è il RG 98795, la partita iva è 01165130889 e codice il fiscale 01165130889 mentre il codice ATECO è 45.11.01. L’attività prevalente riguarda Commercio all'ingrosso e al dettaglio di autovetture e di autoveicoli leggeri.
S.tumino Srl ha un numero di dipendenti che va da 50 a 99, per un costo complessivo del personale che ammonta a 1.689.029 € per l’anno 2022.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della S.tumino Srl, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.