Ragione sociale
STUDIOELGEST S.R.L.
Indirizzo
Via C. Agostini, 80/A
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
00282030287
Codice Fiscale
00282030287
REA
PD 251564
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2022
€ 587.510
Utile 2022
€ 143.037
Costo del personale
€ 211.517
N. Dipendenti
da 6 a 9
CamCom
PD
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
13/01/1995
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Studioelgest Srl | |
---|---|
Fatturato € 587.510 2022 |
+5,86 % rispetto all'anno precedente |
Utile Studioelgest Srl | |
---|---|
Utile € 143.037 2022 |
-9,29 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Studioelgest Srl per gli anni 2020, 2021, 2022 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2022 | € 587.510 | € 143.037 |
2021 | € 554.964 | € 157.692 |
2020 | € 542.475 | € 154.967 |
Il fatturato della Studioelgest Srl è pari a 587.510 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2022 l'azienda Studioelgest Srl ha inoltre realizzato un utile pari a 143.037 euro.
Studioelgest Srl è stata fondata il 13/01/1995, ha sede legale a San Martino Di Lupari, in provincia di Padova, nella regione Veneto, in Via C. Agostini, 80/A. Il codice REA è il PD 251564, la partita iva è 00282030287 e codice il fiscale 00282030287 mentre il codice ATECO è 63.11.11. L’attività prevalente riguarda Elaborazione elettronica di dati contabili (esclusi i Centri di assistenza fiscale - Caf).
Studioelgest Srl ha un numero di dipendenti che va da 6 a 9, per un costo complessivo del personale che ammonta a 211.517 € per l’anno 2022.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Studioelgest Srl, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.