Ragione sociale
ST ARCHITECTS & PARTNERS STP S.R.L.
Indirizzo
Via Vanoni, 41
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
01044870143
Codice Fiscale
01044870143
REA
SO 78596
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2022
€ 1.911.537
Utile 2022
€ 375.754
Costo del personale
€ 121.894
N. Dipendenti
da 3 a 5
CamCom
SO
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
27/11/2020
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato St Architects E Partners Stp Srl | |
---|---|
Fatturato € 1.911.537 2022 |
N.D. rispetto all'anno precedente |
Utile St Architects E Partners Stp Srl | |
---|---|
Utile € 375.754 2022 |
N.D. rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - St Architects E Partners Stp Srl per gli anni 2021, 2022, |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2022 | € 1.911.537 | € 375.754 |
2021 | € 1.826.008 | € 101.014 |
Il fatturato della St Architects E Partners Stp Srl è pari a 1.911.537 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2022 l'azienda St Architects E Partners Stp Srl ha inoltre realizzato un utile pari a 375.754 euro.
St Architects E Partners Stp Srl è stata fondata il 27/11/2020, ha sede legale a Morbegno, in provincia di Sondrio, nella regione Lombardia, in Via Vanoni, 41. Il codice REA è il SO 78596, la partita iva è 01044870143 e codice il fiscale 01044870143 mentre il codice ATECO è 71.11. L’attività prevalente riguarda Attivita' degli studi di architettura.
St Architects E Partners Stp Srl ha un numero di dipendenti che va da 3 a 5, per un costo complessivo del personale che ammonta a 121.894 € per l’anno 2022.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della St Architects E Partners Stp Srl, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.