Ragione sociale
SPAZIO SERRAMENTI S.R.L.
Indirizzo
Localita' Pont Suaz, 112/114
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
01241710076
Codice Fiscale
01241710076
REA
AO 78936
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2022
€ 791.968
Utile 2022
€ 48.061
Costo del personale
€ 4.439
N. Dipendenti
CamCom
AO
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
26/02/2019
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Spazio Serramenti Srl | |
---|---|
Fatturato € 791.968 2022 |
+8,98 % rispetto all'anno precedente |
Utile Spazio Serramenti Srl | |
---|---|
Utile € 48.061 2022 |
-26,62 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Spazio Serramenti Srl per gli anni 2020, 2021, 2022 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2022 | € 791.968 | € 48.061 |
2021 | € 726.697 | € 65.495 |
2020 | € 407.834 | € 52.791 |
Il fatturato della Spazio Serramenti Srl è pari a 791.968 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2022 l'azienda Spazio Serramenti Srl ha inoltre realizzato un utile pari a 48.061 euro.
Spazio Serramenti Srl è stata fondata il 26/02/2019, ha sede legale a Charvensod, in provincia di Aosta, nella regione Valle d Aosta, in Localita' Pont Suaz, 112/114. Il codice REA è il AO 78936, la partita iva è 01241710076 e codice il fiscale 01241710076 mentre il codice ATECO è 43.32.02. L’attività prevalente riguarda Posa in opera di infissi, arredi, controsoffitti, pareti mobili e simili.
Spazio Serramenti Srl ha un numero di dipendenti che va , per un costo complessivo del personale che ammonta a 4.439 € per l’anno 2022.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Spazio Serramenti Srl, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.