Ragione sociale
SOZZI ARREDAMENTI S.P.A.
Indirizzo
Via Roma, 47
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
01532880133
Codice Fiscale
01532880133
REA
LC 197537
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2021
€ 23.893.408
Utile 2021
€ 1.180.882
Costo del personale
€ 6.040.049
N. Dipendenti
da 100 a 199
CamCom
LC
Forma giuridica
Societa' per azioni
Anno Fondazione
26/06/1985
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Sozzi Arredamenti Spa | |
---|---|
Fatturato € 23.893.408 2021 |
+29,65 % rispetto all'anno precedente |
Utile Sozzi Arredamenti Spa | |
---|---|
Utile € 1.180.882 2021 |
+135,75 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Sozzi Arredamenti Spa per gli anni 2019, 2020, 2021 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2021 | € 23.893.408 | € 1.180.882 |
2020 | € 18.428.995 | € -3.302.768 |
2019 | € 32.617.381 | € -2.418.174 |
Il fatturato della Sozzi Arredamenti Spa è pari a 23.893.408 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2021 l'azienda Sozzi Arredamenti Spa ha inoltre realizzato un utile pari a 1.180.882 euro.
Sozzi Arredamenti Spa è stata fondata il 26/06/1985, ha sede legale a Lecco, in provincia di Lecco, nella regione Lombardia, in Via Roma, 47. Il codice REA è il LC 197537, la partita iva è 01532880133 e codice il fiscale 01532880133 mentre il codice ATECO è 31.09.1. L’attività prevalente riguarda Fabbricazione di mobili per arredo domestico.
Sozzi Arredamenti Spa ha un numero di dipendenti che va da 100 a 199, per un costo complessivo del personale che ammonta a 6.040.049 € per l’anno 2021.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Sozzi Arredamenti Spa, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.