Ragione sociale
SOVER.FER. - S.R.L. -
Indirizzo
Via Ficalucci, 54
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
01437410465
Codice Fiscale
01437410465
REA
LU 141664
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2021
€ 5.111.242
Utile 2021
€ 308.055
Costo del personale
€ 725.996
N. Dipendenti
da 16 a 19
CamCom
LU
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
27/01/1992
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Sover.fer. Srl - | |
---|---|
Fatturato € 5.111.242 2021 |
+35,26 % rispetto all'anno precedente |
Utile Sover.fer. Srl - | |
---|---|
Utile € 308.055 2021 |
+37,09 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Sover.fer. Srl - per gli anni 2019, 2020, 2021 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2021 | € 5.111.242 | € 308.055 |
2020 | € 3.778.847 | € 224.709 |
2019 | € 3.887.574 | € 68.993 |
Il fatturato della Sover.fer. Srl - è pari a 5.111.242 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2021 l'azienda Sover.fer. Srl - ha inoltre realizzato un utile pari a 308.055 euro.
Sover.fer. Srl - è stata fondata il 27/01/1992, ha sede legale a Pietrasanta, in provincia di Lucca, nella regione Toscana, in Via Ficalucci, 54. Il codice REA è il LU 141664, la partita iva è 01437410465 e codice il fiscale 01437410465 mentre il codice ATECO è 46.73.2. L’attività prevalente riguarda Commercio all'ingrosso di materiali da costruzione (inclusi gli apparecchi igienico-sanitari).
Sover.fer. Srl - ha un numero di dipendenti che va da 16 a 19, per un costo complessivo del personale che ammonta a 725.996 € per l’anno 2021.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Sover.fer. Srl -, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.