Ragione sociale
SOSEV AMBIENTE S.R.L.
Indirizzo
Via Vittorio Emanuele Iii, 35
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
01572630760
Codice Fiscale
01572630760
REA
PZ 118958
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2022
€ 914.795
Utile 2022
€ -58.658
Costo del personale
€ 246.606
N. Dipendenti
da 10 a 15
CamCom
PZ
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata con unico socio
Anno Fondazione
01/03/2004
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Sosev Ambiente Srl | |
---|---|
Fatturato € 914.795 2022 |
-42,60 % rispetto all'anno precedente |
Utile Sosev Ambiente Srl | |
---|---|
Utile € -58.658 2022 |
-137,99 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Sosev Ambiente Srl per gli anni 2020, 2021, 2022 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2022 | € 914.795 | € -58.658 |
2021 | € 1.593.703 | € 154.413 |
2020 | € 1.005.450 | € 18.068 |
Il fatturato della Sosev Ambiente Srl è pari a 914.795 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2022 l'azienda Sosev Ambiente Srl ha inoltre realizzato un utile pari a -58.658 euro.
Sosev Ambiente Srl è stata fondata il 01/03/2004, ha sede legale a Banzi, in provincia di Potenza, nella regione Basilicata, in Via Vittorio Emanuele Iii, 35. Il codice REA è il PZ 118958, la partita iva è 01572630760 e codice il fiscale 01572630760 mentre il codice ATECO è 81.21. L’attività prevalente riguarda Pulizia generale (non specializzata) di edifici.
Sosev Ambiente Srl ha un numero di dipendenti che va da 10 a 15, per un costo complessivo del personale che ammonta a 246.606 € per l’anno 2022.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Sosev Ambiente Srl, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.