Ragione sociale
S.I.T. VALLEE' SOC. CONS. A R.L.
Indirizzo
Localita' Plan Felinaz, 9
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
01007330077
Codice Fiscale
01007330077
REA
AO 61230
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2022
€ 63.433
Utile 2022
N.D.
Costo del personale
€ 238.677
N. Dipendenti
da 6 a 9
CamCom
AO
Forma giuridica
Societa' consortile a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
13/10/2000
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato S.i.t. Vallee' Soc. Cons. Arl | |
---|---|
Fatturato € 63.433 2022 |
-13,88 % rispetto all'anno precedente |
Utile S.i.t. Vallee' Soc. Cons. Arl | |
---|---|
Utile N.D. 2022 |
N.D. rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - S.i.t. Vallee' Soc. Cons. Arl per gli anni 2020, 2021, 2022 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2022 | € 63.433 | N.D. |
2021 | € 73.657 | N.D. |
2020 | € 79.674 | N.D. |
Il fatturato della S.i.t. Vallee' Soc. Cons. Arl è pari a 63.433 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2022 l'azienda S.i.t. Vallee' Soc. Cons. Arl ha inoltre realizzato un utile pari a 0 euro.
S.i.t. Vallee' Soc. Cons. Arl è stata fondata il 13/10/2000, ha sede legale a Charvensod, in provincia di Aosta, nella regione Valle d Aosta, in Localita' Plan Felinaz, 9. Il codice REA è il AO 61230, la partita iva è 01007330077 e codice il fiscale 01007330077 mentre il codice ATECO è 63.11.1. L’attività prevalente riguarda Elaborazione dati.
S.i.t. Vallee' Soc. Cons. Arl ha un numero di dipendenti che va da 6 a 9, per un costo complessivo del personale che ammonta a 238.677 € per l’anno 2022.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della S.i.t. Vallee' Soc. Cons. Arl, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.