Ragione sociale
S.I.T. SRL
Indirizzo
Strada Spoletina, 11
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
03575990548
Codice Fiscale
03575990548
REA
TR 110620
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2018
€ 219.999
Utile 2018
€ 16.331
Costo del personale
€ 126.506
N. Dipendenti
nessuno
CamCom
TR
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
28/03/2018
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato S.i.t. Srl | |
---|---|
Fatturato € 219.999 2018 |
N.D. rispetto all'anno precedente |
Utile S.i.t. Srl | |
---|---|
Utile € 16.331 2018 |
N.D. rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - S.i.t. Srl per gli anni 2017, 2018, |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2018 | € 219.999 | € 16.331 |
2017 | € 58.928 | € 3.422 |
Il fatturato della S.i.t. Srl è pari a 219.999 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2018 l'azienda S.i.t. Srl ha inoltre realizzato un utile pari a 16.331 euro.
S.i.t. Srl è stata fondata il 28/03/2018, ha sede legale a Acquasparta, in provincia di Terni, nella regione Umbria, in Strada Spoletina, 11. Il codice REA è il TR 110620, la partita iva è 03575990548 e codice il fiscale 03575990548 mentre il codice ATECO è 33.14. L’attività prevalente riguarda Riparazione e manutenzione di apparecchiature elettriche.
S.i.t. Srl ha un numero di dipendenti che va nessuno, per un costo complessivo del personale che ammonta a 126.506 € per l’anno 2018.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della S.i.t. Srl, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.