Ragione sociale
SINTEC S.R.L. IN LIQUIDAZIONE
Indirizzo
Via Giorgio Almirante, 21
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
05096590871
Codice Fiscale
05096590871
REA
CT 343024
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2017
€ 15.979.915
Utile 2017
€ 1.114.969
Costo del personale
€ 785.465
N. Dipendenti
nessuno
CamCom
CT
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
08/07/2013
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Sintec Srl In Liquidazione | |
---|---|
Fatturato € 15.979.915 2017 |
N.D. rispetto all'anno precedente |
Utile Sintec Srl In Liquidazione | |
---|---|
Utile € 1.114.969 2017 |
N.D. rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Sintec Srl In Liquidazione per gli anni 2016, 2017, |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2017 | € 15.979.915 | € 1.114.969 |
2016 | € 5.109.161 | € -2.820.102 |
Il fatturato della Sintec Srl In Liquidazione è pari a 15.979.915 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2017 l'azienda Sintec Srl In Liquidazione ha inoltre realizzato un utile pari a 1.114.969 euro.
Sintec Srl In Liquidazione è stata fondata il 08/07/2013, ha sede legale a Tremestieri Etneo, in provincia di Catania, nella regione Sicilia, in Via Giorgio Almirante, 21. Il codice REA è il CT 343024, la partita iva è 05096590871 e codice il fiscale 05096590871 mentre il codice ATECO è 42.11. L’attività prevalente riguarda Costruzione di strade e autostrade.
Sintec Srl In Liquidazione ha un numero di dipendenti che va nessuno, per un costo complessivo del personale che ammonta a 785.465 € per l’anno 2017.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Sintec Srl In Liquidazione, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.