Ragione sociale
SINERGIES S.R.L.
Indirizzo
Via Monte Melaghetto, 1
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
03472920929
Codice Fiscale
03472920929
REA
CA 274121
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2022
€ 8.217.600
Utile 2022
€ 1.920.998
Costo del personale
€ 119.432
N. Dipendenti
da 3 a 5
CamCom
CA
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
28/02/2013
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Sinergies Srl | |
---|---|
Fatturato € 8.217.600 2022 |
+173,88 % rispetto all'anno precedente |
Utile Sinergies Srl | |
---|---|
Utile € 1.920.998 2022 |
+393,26 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Sinergies Srl per gli anni 2020, 2021, 2022 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2022 | € 8.217.600 | € 1.920.998 |
2021 | € 3.000.483 | € 389.447 |
2020 | € 515.625 | € 11.690 |
Il fatturato della Sinergies Srl è pari a 8.217.600 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2022 l'azienda Sinergies Srl ha inoltre realizzato un utile pari a 1.920.998 euro.
Sinergies Srl è stata fondata il 28/02/2013, ha sede legale a Cagliari, in provincia di Cagliari, nella regione Sardegna, in Via Monte Melaghetto, 1. Il codice REA è il CA 274121, la partita iva è 03472920929 e codice il fiscale 03472920929 mentre il codice ATECO è 43.21.01. L’attività prevalente riguarda Installazione di impianti elettrici in edifici o in altre opere di costruzione (inclusa manutenzione e riparazione).
Sinergies Srl ha un numero di dipendenti che va da 3 a 5, per un costo complessivo del personale che ammonta a 119.432 € per l’anno 2022.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Sinergies Srl, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.