Ragione sociale
S.I.M.E. SRL
Indirizzo
Via Del Lavoro, 2
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
00776450199
Codice Fiscale
00776450199
REA
CR 111524
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2022
€ 3.407.076
Utile 2022
€ 528.852
Costo del personale
€ 614.211
N. Dipendenti
da 16 a 19
CamCom
CR
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
22/11/1983
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato S.i.m.e. Srl | |
---|---|
Fatturato € 3.407.076 2022 |
-0,17 % rispetto all'anno precedente |
Utile S.i.m.e. Srl | |
---|---|
Utile € 528.852 2022 |
+4,17 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - S.i.m.e. Srl per gli anni 2020, 2021, 2022 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2022 | € 3.407.076 | € 528.852 |
2021 | € 3.412.836 | € 507.666 |
2020 | € 3.637.267 | € 412.442 |
Il fatturato della S.i.m.e. Srl è pari a 3.407.076 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2022 l'azienda S.i.m.e. Srl ha inoltre realizzato un utile pari a 528.852 euro.
S.i.m.e. Srl è stata fondata il 22/11/1983, ha sede legale a Gadesco-pieve Delmona, in provincia di Cremona, nella regione Lombardia, in Via Del Lavoro, 2. Il codice REA è il CR 111524, la partita iva è 00776450199 e codice il fiscale 00776450199 mentre il codice ATECO è 43.21.01. L’attività prevalente riguarda Installazione di impianti elettrici in edifici o in altre opere di costruzione (inclusa manutenzione e riparazione).
S.i.m.e. Srl ha un numero di dipendenti che va da 16 a 19, per un costo complessivo del personale che ammonta a 614.211 € per l’anno 2022.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della S.i.m.e. Srl, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.