Ragione sociale
SIFATECH SRL
Indirizzo
Via Dell'artigianato, 13
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
04133680282
Codice Fiscale
04133680282
REA
PD 364602
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2022
€ 948.184
Utile 2022
€ 26.689
Costo del personale
€ 164.897
N. Dipendenti
da 3 a 5
CamCom
PD
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata con unico socio
Anno Fondazione
10/08/2006
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Sifatech Srl | |
---|---|
Fatturato € 948.184 2022 |
+108,87 % rispetto all'anno precedente |
Utile Sifatech Srl | |
---|---|
Utile € 26.689 2022 |
+116,53 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Sifatech Srl per gli anni 2020, 2021, 2022 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2022 | € 948.184 | € 26.689 |
2021 | € 453.968 | € 12.326 |
2020 | € 600.090 | € 13.158 |
Il fatturato della Sifatech Srl è pari a 948.184 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2022 l'azienda Sifatech Srl ha inoltre realizzato un utile pari a 26.689 euro.
Sifatech Srl è stata fondata il 10/08/2006, ha sede legale a Padova, in provincia di Padova, nella regione Veneto, in Via Dell'artigianato, 13. Il codice REA è il PD 364602, la partita iva è 04133680282 e codice il fiscale 04133680282 mentre il codice ATECO è 28.29.1. L’attività prevalente riguarda Fabbricazione di bilance e di macchine automatiche per la vendita e la distribuzione (incluse parti staccate e accessori).
Sifatech Srl ha un numero di dipendenti che va da 3 a 5, per un costo complessivo del personale che ammonta a 164.897 € per l’anno 2022.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Sifatech Srl, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.