Ragione sociale
SICUR. ANT S.R.L.
Indirizzo
Via Alessandro Manzoni, 3
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
03407120926
Codice Fiscale
03407120926
REA
CA 269151
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2021
€ 1.100.411
Utile 2021
€ -4.118
Costo del personale
€ 284.909
N. Dipendenti
da 10 a 15
CamCom
CA
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
27/01/2012
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Sicur. Ant Srl | |
---|---|
Fatturato € 1.100.411 2021 |
+37,51 % rispetto all'anno precedente |
Utile Sicur. Ant Srl | |
---|---|
Utile € -4.118 2021 |
-111,96 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Sicur. Ant Srl per gli anni 2019, 2020, 2021 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2021 | € 1.100.411 | € -4.118 |
2020 | € 800.253 | € 34.418 |
2019 | € 590.366 | € 5.519 |
Il fatturato della Sicur. Ant Srl è pari a 1.100.411 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2021 l'azienda Sicur. Ant Srl ha inoltre realizzato un utile pari a -4.118 euro.
Sicur. Ant Srl è stata fondata il 27/01/2012, ha sede legale a Villacidro, in provincia di Sud Sardegna, nella regione Sardegna, in Via Alessandro Manzoni, 3. Il codice REA è il CA 269151, la partita iva è 03407120926 e codice il fiscale 03407120926 mentre il codice ATECO è 43.22.03. L’attività prevalente riguarda Installazione di impianti di spegnimento antincendio (inclusi quelli integrati e la manutenzione e riparazione).
Sicur. Ant Srl ha un numero di dipendenti che va da 10 a 15, per un costo complessivo del personale che ammonta a 284.909 € per l’anno 2021.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Sicur. Ant Srl, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.