Ragione sociale
SICIMONTAGGI S.R.L.
Indirizzo
Viale Santa Panagia, 136/M
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
01579360890
Codice Fiscale
01579360890
REA
SR 132991
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2022
€ 12.992.479
Utile 2022
€ 108.855
Costo del personale
€ 6.483.675
N. Dipendenti
da 100 a 199
CamCom
SR
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
29/03/2007
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Sicimontaggi Srl | |
---|---|
Fatturato € 12.992.479 2022 |
+14,81 % rispetto all'anno precedente |
Utile Sicimontaggi Srl | |
---|---|
Utile € 108.855 2022 |
+121,11 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Sicimontaggi Srl per gli anni 2020, 2021, 2022 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2022 | € 12.992.479 | € 108.855 |
2021 | € 11.316.108 | € 49.231 |
2020 | € 12.234.997 | € 31.018 |
Il fatturato della Sicimontaggi Srl è pari a 12.992.479 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2022 l'azienda Sicimontaggi Srl ha inoltre realizzato un utile pari a 108.855 euro.
Sicimontaggi Srl è stata fondata il 29/03/2007, ha sede legale a Siracusa, in provincia di Siracusa, nella regione Sicilia, in Viale Santa Panagia, 136/M. Il codice REA è il SR 132991, la partita iva è 01579360890 e codice il fiscale 01579360890 mentre il codice ATECO è 33.20.09. L’attività prevalente riguarda Installazione di altre macchine ed apparecchiature industriali.
Sicimontaggi Srl ha un numero di dipendenti che va da 100 a 199, per un costo complessivo del personale che ammonta a 6.483.675 € per l’anno 2022.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Sicimontaggi Srl, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.