Ragione sociale
SESTA IMPRESA SRL IN LIQUIDAZIONE
Indirizzo
Via Badalino, 6
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
02108430501
Codice Fiscale
02108430501
REA
PT 614900
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2021
€ 470.976
Utile 2021
€ -110.645
Costo del personale
€ 1.000
N. Dipendenti
1
CamCom
PT
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
25/10/2023
Stato Attività
Inattiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Sesta Impresa Srl In Liquidazione | |
---|---|
Fatturato € 470.976 2021 |
-28,22 % rispetto all'anno precedente |
Utile Sesta Impresa Srl In Liquidazione | |
---|---|
Utile € -110.645 2021 |
-81,89 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Sesta Impresa Srl In Liquidazione per gli anni 2019, 2020, 2021 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2021 | € 470.976 | € -110.645 |
2020 | € 656.168 | € -60.830 |
2019 | € 605.476 | € 45.570 |
Il fatturato della Sesta Impresa Srl In Liquidazione è pari a 470.976 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2021 l'azienda Sesta Impresa Srl In Liquidazione ha inoltre realizzato un utile pari a -110.645 euro.
Sesta Impresa Srl In Liquidazione è stata fondata il 25/10/2023, ha sede legale a Lamporecchio, in provincia di Pistoia, nella regione Toscana, in Via Badalino, 6. Il codice REA è il PT 614900, la partita iva è 02108430501 e codice il fiscale 02108430501 mentre il codice ATECO è . L’attività prevalente riguarda .
Sesta Impresa Srl In Liquidazione ha un numero di dipendenti che va 1, per un costo complessivo del personale che ammonta a 1.000 € per l’anno 2021.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Sesta Impresa Srl In Liquidazione, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.