Ragione sociale
SERVICE MANAGEMENT SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICA
Indirizzo
Via Casa Naticchia, 43
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
03343950543
Codice Fiscale
03343950543
REA
PG 282326
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2018
€ 190.077
Utile 2018
€ 9.941
Costo del personale
€ 287
N. Dipendenti
nessuno
CamCom
PG
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata semplificata
Anno Fondazione
05/09/2013
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Service Management Srl Semplifica | |
---|---|
Fatturato € 190.077 2018 |
N.D. rispetto all'anno precedente |
Utile Service Management Srl Semplifica | |
---|---|
Utile € 9.941 2018 |
N.D. rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Service Management Srl Semplifica per gli anni 2018, , |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2018 | € 190.077 | € 9.941 |
Il fatturato della Service Management Srl Semplifica è pari a 190.077 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2018 l'azienda Service Management Srl Semplifica ha inoltre realizzato un utile pari a 9.941 euro.
Service Management Srl Semplifica è stata fondata il 05/09/2013, ha sede legale a Giano Dell'umbria, in provincia di Perugia, nella regione Umbria, in Via Casa Naticchia, 43. Il codice REA è il PG 282326, la partita iva è 03343950543 e codice il fiscale 03343950543 mentre il codice ATECO è 82.2. L’attività prevalente riguarda Attivita' dei call center.
Service Management Srl Semplifica ha un numero di dipendenti che va nessuno, per un costo complessivo del personale che ammonta a 287 € per l’anno 2018.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Service Management Srl Semplifica, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.