Ragione sociale
SEFITAR S.R.L.
Indirizzo
Via P.p. Rubens, 33
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
02230530160
Codice Fiscale
02230530160
REA
BG 273350
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2022
€ 2.921.241
Utile 2022
€ 107.500
Costo del personale
€ 688.225
N. Dipendenti
da 10 a 15
CamCom
BG
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
05/05/1993
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Sefitar Srl | |
---|---|
Fatturato € 2.921.241 2022 |
+72,47 % rispetto all'anno precedente |
Utile Sefitar Srl | |
---|---|
Utile € 107.500 2022 |
+270,56 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Sefitar Srl per gli anni 2020, 2021, 2022 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2022 | € 2.921.241 | € 107.500 |
2021 | € 1.693.734 | € -63.028 |
2020 | € 2.163.798 | € -87.602 |
Il fatturato della Sefitar Srl è pari a 2.921.241 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2022 l'azienda Sefitar Srl ha inoltre realizzato un utile pari a 107.500 euro.
Sefitar Srl è stata fondata il 05/05/1993, ha sede legale a Brembate Di Sopra, in provincia di Bergamo, nella regione Lombardia, in Via P.p. Rubens, 33. Il codice REA è il BG 273350, la partita iva è 02230530160 e codice il fiscale 02230530160 mentre il codice ATECO è 70.22.09. L’attività prevalente riguarda Altre attivita' di consulenza imprenditoriale e altra consulenza amministrativo-gestionale e pianificazione aziendale.
Sefitar Srl ha un numero di dipendenti che va da 10 a 15, per un costo complessivo del personale che ammonta a 688.225 € per l’anno 2022.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Sefitar Srl, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.