Ragione sociale
SEEP S.R.L. IN LIQUIDAZIONE
Indirizzo
Via Monte Grappa, 104
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
00927660282
Codice Fiscale
00810160374
REA
PD 158734
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2019
€ 422.258
Utile 2019
€ -45.274
Costo del personale
€ 194.720
N. Dipendenti
da 3 a 5
CamCom
PD
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
19/02/1980
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Seep Srl In Liquidazione | |
---|---|
Fatturato € 422.258 2019 |
-31,60 % rispetto all'anno precedente |
Utile Seep Srl In Liquidazione | |
---|---|
Utile € -45.274 2019 |
+90,78 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Seep Srl In Liquidazione per gli anni 2017, 2018, 2019 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2019 | € 422.258 | € -45.274 |
2018 | € 617.305 | € -491.183 |
2017 | € 690.459 | € -495.504 |
Il fatturato della Seep Srl In Liquidazione è pari a 422.258 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2019 l'azienda Seep Srl In Liquidazione ha inoltre realizzato un utile pari a -45.274 euro.
Seep Srl In Liquidazione è stata fondata il 19/02/1980, ha sede legale a San Martino Di Lupari, in provincia di Padova, nella regione Veneto, in Via Monte Grappa, 104. Il codice REA è il PD 158734, la partita iva è 00927660282 e codice il fiscale 00810160374 mentre il codice ATECO è 43.3. L’attività prevalente riguarda Completamento e finitura di edifici.
Seep Srl In Liquidazione ha un numero di dipendenti che va da 3 a 5, per un costo complessivo del personale che ammonta a 194.720 € per l’anno 2019.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Seep Srl In Liquidazione, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.