Ragione sociale
SASEGI S.R.L.
Indirizzo
Via San Giovanni, 19
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
01277050868
Codice Fiscale
01277050868
REA
EN 420199
ATECO
Attività prevalente
Fatturato 2022
€ 1.133.586
Utile 2022
€ 18.767
Costo del personale
€ 139.833
N. Dipendenti
da 6 a 9
CamCom
EN
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata
Anno Fondazione
20/02/2020
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
8.90 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
Fatturato Sasegi Srl | |
---|---|
Fatturato € 1.133.586 2022 |
-15,50 % rispetto all'anno precedente |
Utile Sasegi Srl | |
---|---|
Utile € 18.767 2022 |
-47,34 % rispetto all'anno precedente |
ANDAMENTO DEL FATTURATO |
---|
ANDAMENTO UTILE / PERDITA |
---|
Fatturato e utile/perdita - Sasegi Srl per gli anni 2020, 2021, 2022 |
||
---|---|---|
Anno | Fatturato | Utile/Perdita |
2022 | € 1.133.586 | € 18.767 |
2021 | € 1.341.505 | € 35.641 |
2020 | € 381.379 | € 10.255 |
Il fatturato della Sasegi Srl è pari a 1.133.586 euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno 2022 l'azienda Sasegi Srl ha inoltre realizzato un utile pari a 18.767 euro.
Sasegi Srl è stata fondata il 20/02/2020, ha sede legale a Nicosia, in provincia di Enna, nella regione Sicilia, in Via San Giovanni, 19. Il codice REA è il EN 420199, la partita iva è 01277050868 e codice il fiscale 01277050868 mentre il codice ATECO è 47.19.2. L’attività prevalente riguarda Commercio al dettaglio in esercizi non specializzati di computer, periferiche, attrezzature per le telecomunicazioni, elettronica di consumo audio e video, elettrodomestici.
Sasegi Srl ha un numero di dipendenti che va da 6 a 9, per un costo complessivo del personale che ammonta a 139.833 € per l’anno 2022.
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Sasegi Srl, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.